N. |
Data Atto |
Oggetto |
Data pubblicazione |
59 |
19.12.2014 |
AFFIDAMENTO FORNITURA LAMPADE ED ALTRI MATERIALI ELETTRICI. |
22.12.2014 |
58 |
19.12.2014 |
AFFIDAMENTO VERIFICA PERIODICA IMPIANTI ASCENSORI. CIG. N° ZA81266DB7 |
22.12.2014 |
57 |
03.12.2014 |
INIZIATIVE PER CENTENARIO DELLA STRUTTURA. |
05.12.2014 |
56 |
03.12.2014 |
PROROGA TIROCINIO FORMATIVO NON CURRICULARE PRESSO L’APSP. |
05.12.2014 |
55 |
28.11.2014 |
PARTECIPAZIONE A CORSI VARI A PAGAMENTO. |
28.11.2014 |
54 |
28.11.2014 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PORTE PER BAGNO AL 1° PIANO DI CASA PANCOLE. CIG. N° Z5611F1D78 |
28.11.2014 |
53 |
26.11.2014 |
IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER NUCLEO DI VALUTAZIONE. CIG N° ZC011EB4B2. |
28.11.2014 |
52 |
15.11.2014 |
ADESIONE INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE ARCGITETTURA E TERRITORIO "LANFRANCO BENVENUTI" |
28.11.2014 |
51 |
03.11.2014 |
SVINCOLO CAUZIONE DITTA CIR.FOOD s.c. |
10.11.2014 |
50 |
29.10.2014 |
ACQUISTO MATERIALI CANCELLERIA TRAMITE MEPA, CIG. N° Z2D11883DB |
30.10.2014 |
49 |
29.10.2014 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO OUSOURCING PAGHE E CONSULENZA DEL LAVORO |
30.10.2014 |
48 |
10.10.2014 |
CONFERIMENTO INCARICO GRATUITO A LOTTI PAOLO |
10.08.2014 |
47 |
07.08.2014 |
PARTECIPAZIONE PALIO SAN ROCCO PELLEGRINO-FESTIVAL DEL PENSIERO POPOLARE |
26.08.2014 |
46 |
04.08.2014 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI INVENTARIAZIONE DEI BENI MOBILI ALL’INTERNO DELL’APSP “DEL CAMPANA GUAZZESI”. |
26.08.2014 |
45 |
31.07.2014 |
ACQUISTO ASCIUGAMANI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO SPESA. |
31.07.2014 |
44 |
31.07.2014 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE E APPROVAZIONE DELLLA BOZZA DEL RELATIVO CONTRATTO. |
31.07.2014 |
43 |
07.07.2014 |
ORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ DI PISCINA PER ANZIANI ESTATE 2014. |
10.07.2014 |
42 |
04.07.2014 |
ACQUISTO CARROZZINA (SEDIA COMODA) PARTICOLARE PER ANZIANO. |
10.07.2014 |
41 |
23.06.2014 |
ACQUISTO INTEGRATORI SALINI CALDO ESTIVO |
30.06.2014 |
40 |
20.06.2014 |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE. APPROVAZIONE VERBALE E AFFIDAMENTO |
30.06.2014 |
39 |
06.06.2014 |
CONTRATTO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA CON DITTA EDISON ENERGIA, TRAMITE CONVENZIONE CONSIP. |
30.06.2014 |
38 |
06.06.2014 |
ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON LA SOCIETA’ DELLA SALUTE DEL VALDARNO INFERIORE ED ALTRE RSA PER CALDO ESTIVO E RISCHI DERIVANTI DALLA SOLITUDINE. |
09.06.2014 |
37 |
30.05.2014 |
ATTIVAZIONE TIROCINIO FORMATIVO NON CURRICULARE PRESSO L’APSP. |
30.05.2014 |
36 |
30.05.2014 |
ADESIONE MODULO INDAGINI SODDISFAZIONE CONDOTTE DAL MeS- SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA. |
30.05.2014 |
35 |
30.05.2014 |
INSERIMENTO DI MINORE IN ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO PRESSO L’APSP A SEGUITO DELLA RICHIESTA DEL MINISTERO DI GIUSTIZIA. |
30.05.2014 |
34 |
23.05.2014 |
PRESA D’ATTO SUBENTRO ARNERA SOC. COOP. A “IL PONTE “ SOC. COOP. NELL’ APPALTO SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI. |
23.05.2014 |
33 |
23.05.2014 |
TIROCINIO FORMATIVO CON ALLIEVA TEDESCA PRESSO L’APSP NELL’AMBITO DEL PROGETTO LEONARDO. |
23.05.2014 |
32 |
23.05.2014 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI IDRAULICI E EDILI PER MANUTENZIONI. |
23.05.2014 |
31 |
23.05.2014 |
PARTECIPAZIONE OLIMPIADI DELL’ANZIANO A CASTELLO TESINO (TN). |
23.05.2014 |
30 |
14.05.2014 |
LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA’ DIPENDENTI APSP PER L’ANO 2014. |
14.05.2014 |
29 |
09.05.2014 |
APPLICAZIONE Art. 5, D.lgs n. 85 del 6 LUGLIO 2012 NEI CONFRONTI DI UN DIPENDENTE. |
03.06.2014 |
28 |
28.04.2014 |
ADESIONE AL MARCHIO Q&B (Qualità & Benessere) ANNO 2014. |
29.04.2014 |
27 |
23.04.2014 |
CONTRATTO FORNITURA GAS NATURALE CON DITTA ESTRA ENERGIE, TRAMITE CONVENZIONE CONSIP. |
23.04.2014 |
26 |
15.04.2014 |
ACQUISTO MATERIALI CANCELLERIA TRAMITE MEPA. |
17.04.2014 |
25 |
11.04.2014 |
APPROVAZIONE VERBALE GARA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO 1.5.2014-30.4.2017 E AFFIDAMENTO. |
11.04.2014 |
24 |
04.04.2014 |
PARTECIPAZIONE CONVENTION BEN-FARE DEL MARCHIO Q&B. |
04.04.2014 |
23 |
24.03.2014 |
INCARICO EFFETTUAZIONE VERIFICA IMPIANTO ELETTRICO L. 462/2011. |
03.06.2014 |
22 |
24.03.2014 |
ACQUISTO MEDAGLIE RICORDO PER CENTENARIO DELLA STRUTTURA. |
25.03.2014 |
21 |
21.03.2014 |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER IL PERIODO 1.7.2014-30.6.2016. CIG. 5700329C4A |
25.03.2014 |
20 |
20.03.2014 |
GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO 1.5.2014-30.4.2017. APPROVAZIONE CAPITOLATO. |
25.03.2014 |
19 |
17.03.2014 |
AFFIDAMENTO MANUTENZIONE E INTERVENTO DI ADEGUAMENTO SULLE CALDAIE E IMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA. |
17.03.2014 |
18 |
12.03.2014 |
ESAMI EMATOCHIMICI PER I DIPENDENTI PER PROGRAMMA DI SORVEGLIANZA SANITARIA IN BASE AL D.LGS. 81/2008. |
17.03.2014 |
17 |
21.02.2014 |
CONTRATTO DI MANUTENZIONE PER I TRE ASCENSORI DELLA STRUTTURA. |
25.02.2014 |
16 |
20.02.2014 |
INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE NUOVA PIATTAFORMA DI CONTABILITA’ ECONOMICA. |
25.03.2014 |
15 |
11.02.2014 |
INTERVENTI DI ADEGUAMENTO SUI TRE ASCENSORI DELLA STRUTTURA. |
11.02.2014 |
14 |
07.02.2014 |
ACQUISTO TELEVISORI PER SALONE POLIVALENTE E SALETTA CASA PRESENTI. |
10.02.2014 |
13 |
03.02.2014 |
ACQUISTO PARTE MOBILI UFFICI AD INTEGRAZIONE DI QUELLI ESISTENTI. |
04.02.2014 |
12 |
29.01.2014 |
ACQUISTO GUANTI IN VINILE PER DIPENDENTI. |
04.02.2014 |
11 |
27.01.2014 |
ACQUISTO ELEMENTI HARDWARE PER FUNZIONAMENTO SISTEMA INFORMATICO. |
29.01.2014 |
10 |
22.01.2014 |
ACQUISTO SOFTWARE PER ATTUAZIONE NORMATIVA SU TRASPARENZA E ANTICORRUZIONE. |
28.01.2014 |
09 |
16.01.2014 |
SISTEMAZIONE ACQUARIO PER TERAPIA OCCUPAZIONALE ANZIANI |
25.01.2014 |
08 |
16.01.2014 |
ACQUISTO COPERCHI PER WC DEI BAGNI PER ANZIANI. |
25.01.2014 |
07 |
16.01.2014 |
RIFACIMENTO SITO WEB AZIENDALE. AFFIDAMENTO SERVIZIO. |
25.01.2014 |
06 |
10.01.2014 |
INCARICO AVVOCATO PER RECUPERO CREDITI PER RETTE NON CORRISPOSTE. |
25.01.2014 |
05 |
10.01.2014 |
PARTECIPAZIONE CORSO ANTICORRUZIONE FIGLINE 13 GENNAIO 2014. |
25.01.2014 |
04 |
10.01.2014 |
ACQUISTO MATERIALI CANCELLERIA TRAMITE MEPA |
25.01.2014 |
03 |
03.01.2014 |
NOMINA DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI E DELLE UNITA’ OPERATIVE. |
23.01.2014 |
02 |
03.01.2014 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON AUSER VERDE-ARGENTO. |
10.01.2014 |
01 |
03.01.2014 |
AFFIDAMENTO SERVIZI, MANUTENZIONI E FORNITURE |
10.01.2014 |
Gli interessati possono richiedere la copia integrale degli atti pubblicati in questa sezione, che verranno inviati al loro indirizzo di posta elettronica o consegnati direttamente.