Anno 2019

 Determinazioni del Direttore

N.

Data Atto

Oggetto

Data pubblicazione

61 28.12.2019

PROGETTO REGIONALE PER INVESTIMENTI NEL SETTORE SOCIALE. ACCERTAMENTO E RENDICONTO

02.01.2020
60 12.12.2019

AFFIDAMENTO CONSULENZA PER CERTIFICAZIONI E SISTEMA EMERGENZA, SICUREZZA STRUTTURA ED EFFICIENZA IMPIANTI

16.12.2019
59 12.12.2019

FORNITURA E INSTALLAZIONE DI SCALDIGLIA DI PRERISCALDO ACQUA PER RIPARAZIONE GRUPPO ELETTROGENO. CIG N. Z142B30786

16.12.2019
58 04.12.2019

SISTEMA DI MONITORAGGIO SALA DEL COMMIATO. CIG N. Z412B306E8

05.12.2019
57 04.12.2019

ACQUISTO VARI ELETTRODOMESTICI E PADELLA PER INDUZIONE PER L'A.P.S.P.  CIG N. Z492B223A2

05.12.2019
56 02.12.2019

FORNITURA E INSTALLAZIONE DI UNO SCAMBIATORE A PIASTRE PER BOLLITORE D'ACQUA CALDA E DI UN CIRCOLATORE. CIG N. Z6B2B222FE

05.12.2019
55 18.11.2019

AFFIDAMENTO INCARICO DI SOMMA URGENZA PER FRONTEGGIARE LA FRANA VERIFICATASI SUL RETRO DELLA STRUTTURA

21.11.2019
54 15.11.2019

ACQUISTO DI N. 4 CARRELLI PORTASACCO VARI MODELLI. CIG N. Z082AAB3B1

19.11.2019
53 08.11.2019

SOSTITUZIONE DI ALCUNE LAMPADE DI EMERGENZA OLTRE SPOSTAMENTO DI DUE ESISTENTI. CIG N. Z8A2A91E80

11.11.2019
52 06.11.2019

MIGRAZIONE SUITE SOFTWAREUNO SUL NUOVO SERVER + DUE GIORNATE DI FORMAZIONE SU PROGRAMMA ADHOC. CIG N. Z0F2A655E2

11.11.2019
51 04.11.2019

FORNITURA E POSA DI N. 4 VETRI TERMICI. CIG N. Z0A26E551A

06.11.2019
50 28.10.2019

ISTITUZIONE DELL'ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI E PROFESSIONISTI DELL'A.P.S.P. DEL CAMPANA GUAZZESI

06.11.2019
49 28.10.2019

ACQUISTO NUOVO FORNO A MICROONDE. CIG N. ZF42A80D16

06.11.2019
48 25.10.2019

LIQUIDAZIONE DEI LAVORI PER MODIFICHE INTERNE (BAGNO ASSISTITO) ED ESTERNE (APERTURA PORTA E FINESTRA) AL SECONDO PIANO DI CASA PRESENTI. CIG N. ZA62759AE6

25.10.2019
47 23.10.2019

FORNITURA DI N. 2 BOX DOCCIA PIEGHEVOLI PER BAGNI. CIG N. ZD12A4F056

25.10.2019
46 16.10.2019

COLLOCAMENTO A RIPOSO DELLA DIPENDENTE ROBERTIELLO CATERINA

25.10.2019
45 14.10.2019

INSTALLAZIONE DI NUOVO SERVER PER SISTEMA INFORMATICO DELL'AZIENDA. CIG N. Z692A2A089

15.10.2019
44 07.10.2019 FORNITURA DI N. 1 POLTRONA RELAX DI PORTATA MAGGIORATA FINO A 230 KG. E N. 12 BOLLITORI PER PIASTRE A INDUZIONE.                      CIG N. ZBF2A23069 09.10.2019
43 30.09.2019 ULTERIORI LAVORI EDILIZI SU GIARDINO E FABBRICATO.                  CIG N. ZDC2A22F67 09.10.2019
42 04.09.2019 ACQUISTO NUOVA LAVATRICE PICCOLA PER LA LAVANDERIA DELL'ASP. CIG N. Z802A22E23 05.09.2019
41 04.09.2019

FORNITURA E POSA IN OPERA URGENTE DI NUOVO MOTORE PER ASCENSORE PRESSO CASA PRESENTI. CIG N. Z352A22C8D

05.09.2019
40 16.08.2019 RIMBORSI CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE USCENTE 19.08.2019
 39 16.08.2019  CONCORSO PER LA COPERTURA DI N° 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE RISPETTIVAMENTE DI 24 E 18 ORE. ASSUNZIONE DI 1 UNITA CON SCORRIMENTO GRADUATORIA. 19.08.2019 
38 24.07.2019

SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA. CIG: ZF3294F142

05.08.2019 
37 03.07.2019

INSTALLAZIONE N. 2 CONDIZIONATORI A CASA PANCOLE PER GLI ANZIANI CIG. Z94292E498

05.08.2019 
36 22.06.2019

PARTECIPAZIONE CORSO SUL DECRETO SBLOCCA CANTIERI. PROGRAMMA CORSI DI FORMAZIONE 2019-2020. CIG Z6C2903F18

24.06.2019 
35 22.06.2019 PARTECIPAZIONE AD ATTIVITA’ ESTIVE DA PARTE DEGLI ANZIANI. FINANZIAMENTO. CIG. Z0829031DE 24.06.2019 
34 22.06.2019 FORNITURA FASCE PARACOLPI PER PARETI NUCLEI ASSISTENZIALI. CIG. Z6127A6A66 24.06.2019 
33 22.06.2019 CONCORSO PER LA COPERTURA DI N° 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE RISPETTIVAMENTE DI 24 E 18 ORE. ASSUNZIONE DI 2 UNITA’. 24.06.2019 
32 13.06.2019 FORNITURA ATTREZZATURE VARIE: POLTRONE RELAX, CARRELLO AMBULATORIO, CARRELLO PER PIATTI E CARROZZINE. CIG. ZE82766ED2 17.06.2019 
31 13.06.2019

APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N° 2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE RISPETTIVAMENTE DI 24 E 18 ORE SETTIMANALI. APPROVAZIONE GRADUATORIA.

 17.06.2019
30 16.05.2019 AFFIDAMENTO INCARICO PER ANALISI LEGIONELLA. CIG. N° ZE728C4B11 20.05.2019 
29 16.05.2019 AFFIDAMENTO INCARICO PER ANALISI CAMPIONI ESAMI BATTERIOLOGICI. CIG. N° ZE728C4B11  20.05.2019
28 16.05.2019 SOSTITUZIONE MANIGLIONI PER PORTE ANTINCENDIO. CIG. N. Z2E27A6A61. 20.05.2019 
27   12.04.2019  LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA’ DIPENDENTI APSP PER L’ANNO 2018. 15.04.2019 
26 01.04.2019 PROGETTO DI MODIFICHE INTERNE (BAGNO ASSISTITO) ED ESTERNE (APERTURA PORTE E FINESTRE) A CASA PRESENTI. 02.01.2019
25 29.03.2019 SVINCOLO CAUZIONE CIR FOOD 02.04.2019
24 19.03.2019 CONTRATTO FORNITURA GAS METANO CON DITTA ESTRA ENERGIE, TRAMITE CONVENZIONE CONSIP. O2.04.2019
23 19.03.2019 CONTRATTO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA CON DITTA AGSM ENERGIA SPA, TRAMITE CONVENZIONE CONSIP 02.04.2019
22 12.03.2019 SOSTITUZIONE PORTE FINESTRE CAMERA DI CASA PRESENTI E SALONE DI CASA PANCOLE  20.03.2019
21 19.03.2019 ACQUISTO TELEVISORI PER SALONE E CAMERE DEGLI ANZIANI. 20.03.2019
20 16.03.2019 CONCORSO PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO DI DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE RISPETTIVAMENTE DI 24 E 18 ORE SETTIMANALI. INTEGRAZIONE COMMISSIONE  20.03.2019
19  16.03.2019  FORNITURA FASCE PARACOLPI PER  PARETI NUCLEI ASSISTENZIALI  02.04.2019
18  06.03.2019  PROGRAMMA CORSI DI FORMAZIONE 2019-2020  02.04.2019
17 06.03.3029 CONCORSO PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO DI DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE RISPETTIVAMENTE DI 24 E 18 ORE SETTIMANALI APPROVAZIONE GRADUATORIA AMMESSI E NOMINA DELLA COMMISSIONE 20.03.2019
16 04.03.2019 FORNITURA ATTREZZATURE VARIE: POLTRONE RELAX, CARRELLO AMBULATORIO, CARRELLO PER PIATTI E CARROZZINE  20.03.2019
15 28.02.2019   ACQUISTO DIVIDE PER IL PERSONALE 02.04.2019 
14 27.02.2019 PROGETTO DI MODIFICHE INTERNE (BAGNO ASSISTITO) ED ESTERNE (APERTURA PORTE E FINESTRE) A CASA PRESENTI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E LETTERA DI INVITO PER LA SELEZIONE.  20.03.2019
13 12.02.2019 SOSTITUZIONE DI 4 PERSIANE DELLA FACCIATA DI CASA PANCOLE. 20.03.2019
12 11.02.2019 SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA 20.03.2019
11 08.02.2019 SOSTITUZIONE PLAFONIERE CAMERE CON CORPI ILLUMINATI A LED 20.03.2019
10 07.02.2019 ACQUISTO N.4 DI TELEVISORI PER LE CAMERE DEGLI ANZIANI 20.03.2019
9 28.01.2019 COLLOCAZIONE A RIPOSO DELLA DIPENDENTE MARINELLA BORGI 20.03.2019
8 28.01.2019 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI IDRAULICI PER RISTRUTTURAZIONE BAGNI 20.03.2019
7 18.01.2019 AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTAZIONE E RISTRUTTURAZIONE 2°PIANO CASA PANCOLE E ALTRI PARTI DELLA STRUTTURA E PRATICHE CONNESSE 20.03.2019
6 07.01.2019  AFFIDAMENTO ADEMPIMENTO PER SERVIZI FISCALI 20.03.2019
07.01.2019   ADESIONE AL MARCHIO Q&B  20.03.2019
07.01.2019   AFFIDAMENTO VERIFICA PERIODICA IMPIANTI ASCENSORI  20.03.2019
 3 03.01.2019   AFFIDAMENTO SERVIZIO PARRUCCHIERA PER GLI ANZIANI DELLA RESIDENZA.  20.03.2019
02.01.2019   AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE IGENICO-SANITARIO PER GLI ANZIANI  20.03.2019
 03.01.2019 ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI E PROFESSIONISTI DELL'APSP DEL CAMPANA GUAZZESI, COSTITUITO IN BASE ADAVVISO PUBBLICO, A CUI RIVOLGERSI PER AFFIDAMENTO SERVIZI, MANUTENZIONI, FORNITURE E INCARICHI DI PICCOLI IMPORTI ANNI 2017-2019. CIG VARI  20.03.2019

 

Gli interessati possono richiedere la copia integrale degli atti pubblicati in questa sezione, che verranno inviati al loro indirizzo di posta elettronica o consegnati direttamente.

motto dell'azienda 

Go to top