Anno 2018

Determinazioni del Direttore

N.

Data Atto

Oggetto

Data pubblicazione

53

22.12.2018 SOSTITUZIONE ED INSTALLAZIONE NUOVO CONDIZIONATORE 1° PIANO CASA PRESENTI. CIG N. Z6425D0CF9 22.12.2018

52

21.12.2018 ACQUISTO TELEFONO CELLULARE AZIENDALE. CIG N. Z4F26953F 24.12.2018

51 

21.12.2018 AFFIDAMENTO FORNITURA PASTI FESTA PARENTI. CIG N. Z77269653E 24.12.2018
50 21.12.2018 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI GARA E RELATIVI CIG N.757900264D AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E APPROVAZIONE CONTRATTO 24.12,2018
49 10.12.2018 APPROVAZIONE BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE RISPETTIVAMENTE DI 24 E 18 ORE SETTIMANALI ED INDIZIONE CONCORSO 10.12.2018
48 6.12.2018 AFFIDAMENTO QUADRIENNALE DEL SERVIZIO RILEVAZIONE PRESENZE, PAGHE E CONSULENZA DEL LAVORO CIG N.Z5326362FD 7.12.2018
47 5.11.2018 CORSO DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE MACROSETTORE IN SANITA' E SERVIZI SOCIALI - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE ED IMPEGNO SPESA CIG N.Z1625D0CBA 8.11.2018
46 31.10.2018 AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA 2018-2019 CIG N.Z1AZ1B317A 2.11.2018
45 29.10.2018 AFFIDAMENTO RIPARAZIONE URGENTE E MANUTENZIONE LAVATRICE ED ESSICCATORE. CIG N ZC425844C0 1.11.2018
44 16.10.2018 LIQUIDAZIONE COMPENSO PER CONCLUSIONE PROCEDURA RECUPERO RETTA VERSO DE NIRO SAVINO (PEDONE ROSA) CIG N. Z8B2554F2C 18.10.2018
43 11.10.2018   PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE APPROVAZIONE DI GARA E RELATIVI ALLEGATI CIG N 757900264D. AGGIUDICAZIONE E APPROVAZIONE VERBALI 15.10.2018 
42  24.9.2018  TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A PART TIME PER OPERATORE MICHELLE SQUARCINI 28.9.2108 
41  21.9.2018 ADESIONE AL CORSO PER FORMAZIONE RESPONSABILE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RSL) AI SENSI ART.37 DLGS 81/2008   28.9.2018 
40  20.9.2018  AMMISSIONE ALLA PROCEDURA DI GARA NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER SERVIZIO DI RISTORAZIONE. CIG N.757900264D  28.9.2018
39  20.9.2018  ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2018-2020. MOBILITA' INFERMIERE 28.9.2018 
38  20.8.2018  IMPEGNO SPESA PER INCARICO DI CONSULENZA PER ADEGUAMENTO NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI E SENSIBILI(GDPR 2016/2017) E NOMINA RPD 2018-2019. CIG N.ZF823D6517 23.8.2018 
37 23.7.2018

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE. APPROVAZIONE DISCIPLINARE DI GARA E RELATIVI ALLEGATI CIG. N°757900264D.

 30.7.2018
36 20.7.2018 PARTECIPAZIONE PALIO SAN ROCCO PELLEGRINO-FESTIVAL DEL PENSIERO POPOLARE.  23.7.2018
35 4.7.2018 ACQUISTO ARREDI E MATERIALI DA GIARDINO E DA ESTERNO. CIG. N. Z55244C1BD .  9.7.2018
34 16.5.2018 AMPLIAMENTO SISTEMI DI SICUREZZA ALL’INTERNO DELL’AZIENDA. CIG. N. Z6D242F96D. 20.6.2018 
33 31.5.2018 ADESIONE CONVENZIONE MES PER IL SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELLE RSA DELLA REGIONE TOSCANA ANNI 2018.2019.2020. CIG N° ZCD23D9068.  1.6.2018
32 31.5.2018 AFFIDAMENTO FORNITURA LASTRE PARACOLPI PER AMBULATORIO. CIG N° Z4523D9007.  1.6.2018
31 23.5.2018 IMPEGNO SPESA PER INCARICO DI CONSULENZA PER ADEGUAMENTO NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI E SENSIBILI (GDPR 2016/679) E NOMINA RPD 2018-2019. CIG N° ZF823D6517.  1.6.2018
30 23.5.2018 INSTALLAZIONE UPGRADE A CARTELLA UTENTE WEB E ADDENDUM PER PRIVACY. CIG N° Z823D900C.  1.6.2018
29 18.5.2018

LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA’ DIPENDENTI APSP PER L’ANNO 2017.

21.5.2018 
28 16.5.2018 ADESIONE AL NETWORK ONDA — BOLLINI ROSA ARGENTO. CIG N° ° Z49238D1C . 21.5.2018 
27 16.5.2018 AFFIDAMENTO LAVORI DI SISTEMAZIONE VIALETTO DEL GIARDINO DELLA STRUTTURA. CIG N° Z7E23C01A2.  21.5.2018
26 14.5.2018 INTEGRAZIONE INCARICO PER CAUSA RECUPERO RETTE ARRETRATE RIGHI LORA. CIG N° ZF623C019F.  21.5.2018
25 14.5.2018 PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI PER IL PERIODO 1.3.2018-28.2021. CIG. N° 721908623A. AGGIUDICAZIONE E APPROVAZIONE CONTRATTO.  21.5.2018
24 7.5.2018

RINNOVO DELLE RAPPRENTANZE SINDALI UNITARIE AZIENDALI ANNO 2018 PER UN TRIENNIO. PRESA ATTO.

 9.5.2018
23 30.4.2018 PAGAMENTO IMPORTI PER IMMOBILE PER LAVORI EFFETTUATI ED ACCATASTAMENTO. CIG N. ZD823A358A 9.5.2018
22 2.5.2018 RIFACIMENTO IMPIANTO DI CHIAMATA CAMERE E ALLARME ANTRIINTRUSIONE. CIG. N. Z61235EEA3. 9.5.2018 
21 30.4.2018 AFFIDAMENTO INCARICO PER ANALISI CAMPIONI ESAMI BATTERIOLOGICI E LEGIONELLA. CIG. N° Z1B235F252 2.5.2018 
20 28.4.2018

CONTRATTO FORNITURA GAS METANO CON DITTA ESTRA ENERGIE, TRAMITE CONVENZIONE CONSIP. CIG.Z4E2359241

 2.5.2018
19 20.4.2018

ESAMI EMATOCHIMICI PER I DIPENDENTI PER PROGRAMMA DI SORVEGLIANZA SANITARIA IN BASE AL D.LGS. 81/2008, PER L’ANNO 2018. CIG. N.  ZA22335EF1B.

23.4.2018 
18  6.4.2018  ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2018-2020  10.4.2018
17 6.4.2018   

INCARICO EFFETTUAZIONE VERIFICA IMPIANTO ELETTRICO L. 462/2011. CIG N° Z1C2345AB7

10.4.2018 
16 4.4.2018 PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO-ASSITENZIALI. CIG. N° 721908623A. APPROVAZIONE VERBALI ED AGGIUDICAZIONE 6.4.2018 
15 23.3.2018

PARTECIPAZIONE INFERMIERI DELL’ASP A CORSO RETRAINING BLSD BLS-D ORGANIZZATO DALL’ASL. CIG.N. Z7C22E9974

27.3.2018 
 14 15.3.2018   LIQUIDAZIONE GETTONI COMMISSIONE DI GARA PER PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI PER IL PERIODO 1.3.2018-28.2021. CIG. N° 721908623A.  19.3.2018
13  26.2.2018  NUOVO PROGRAMMA PER ADEMPIMENTI FISCALI IVA E FATTURE (CADIL). AFFIDAMENTO. CIG. N. ZE9229A5AC. 2.3.2018 
12  26.2.2018  PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI PER IL PERIODO 1.3.2018-28.2021. CIG. N° 721908623A. ESCLUSIONE ED AMMISSIONE CONCORRENTI ALLA FASE FINALE.  2.3.2018
11 17.2.2018 AFFIDAMENTO INCARICO PER REVISIONE ACCATASTAMENTO E PRATICHE CONNESSE ALLE AUTORIZZZIONI DELLA STRUTTURA. CIG N° Z642254B4F.  22.2.2018
 10  12.2.2018

CONTRATTO DI MANUTENZIONE PER I TRE ELEVATORI E PEDANA DELLA STRUTTURA. CIG N. ZE1224A306. 

15.2.2018 
 9 10.2.2018   CONTRATTO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA CON DITTA ENEL ENERGIA SPA, TRAMITE CONVENZIONE CONSIP. CIG. Z33220FAD7 15.2.2018 
 8  19.1.2018  REGOLAMENTAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEORVEGLIANZA INSTALLATO PRESSO L’ASP “DEL CAMPANA GUAZZESI”. 23.1.2018 
 7  16.1.2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE PER GLI ANNI 2018-2019-2020. CIG. N° ZD221BE092  19.1.2018 
 6 12.1.2018   AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTO DI PRODUZIONE ACQUA CALDA 2018-2019. CIG n° Z1A21B317A. 15.1.2018 
 3.1.2018  ADESIONE CORSO ANSDIPP “LA COMUNICAZIONE AI TEMPI DELLA LIBERA SCELTA”. CIG. N. Z8021B3184. 8.1.2018 
 4  3.1.2018  AFFIDAMENTO SERVIZIO PARRUCCHIERE PER CGLI ANZIANI DELLA ARESIDENZA. CIG N° CIG n°Z4221B3179. 8.1.2018 
 3  3.1.2018  CONTRATTO TRIENNALE 2018-2020 DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA AI PROGRAMMI INFORMATICI, AFFIDAMENTO. CIG. N. ZBA21B3176.  8.1.2018
 2 3.1.2018   AFFIDAMENTO ADEMPIMENTI PER SERVIZI FISCALI PER L’ANNO 2018. CIG. N. Z6A21B3178.  8.1.2018
 1 3.1.2018   ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI E PROFESSIONISTI DELL’APSP DEL CAMPANA GUAZZESI, COSTITUITO IN BASE AD AVVISO PUBBLICO, A CUI RIVOLGERSI PER AFFIDAMENTO SERVIZI, MANUTENZIONI, FORNITURE E INCARICHI PER PICCOLI IMPORTI. ANNI 2017-2019. CIG. VARI. 8.1.2018 

 

Gli interessati possono richiedere la copia integrale degli atti pubblicati in questa sezione, che verranno inviati al loro indirizzo di posta elettronica o consegnati direttamente.

motto dell'azienda 

Go to top